L’ennesima mascalzonata all’ italiana

L’ennesima mascalzonata all’ italiana
Condividi

  

È giunto il momento di agire con fermezza e determinazione, invitiamo tutte le forzi Sindacali, e Associazioni di categoria a unirsi a noi per una grande manifestazione a Roma presso la “CONFITARMA ” per protestare alla mancata applicazione della legge “Cociancich” che obbliga gli Armatori italiani, che operano nel cabottaggio, ad imbarcare personale italiano sulle navi. Perché non viene applicata ? Quali sono i motivi ?                                  

Il MIT dice che deve essere il Ministero dell’ Economia, il Ministero dell’ Economia dice che deve essere quello dei trasporti, ma a che gioco giochiamo, questa presa per il “culo” sembra eccessiva.

In un convegno tenutosi a Genova il mese scorso, GRIMALDI enuncio che la legge sarebbe slittata di un anno, cioè dal triennio 2016-2018 al triennio 2017-2019, per quale motivo ?

A questo punto, come dice V. ONORATO, la CONFITARMA sicuramente sembra godere della ” granitica” amicizia di qualche politico importante che sta ritardando l’applicazione di detta legge.

E per questa arroganza noi diciamo che è giunto il momento di unirci in un fronte comune, per dire basta a questi “Signorotti” senza scrupoli, loro non sono “italiani” loro sono solo dei mercenari senza scrupoli pronti a speculare sulla vita delle persone.

Uniamoci tutti facciamo sentire la nostra voce, difronte all’ennesima “mascalzonata” italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *