assemblea generale dei soci

assemblea generale dei soci
Condividi

 

 

Rendiamo noto a tutti i nostri Soci, che Lunedì 01 ottobre c.a., presso la nostra Associazione alle ore 18:00, ci sarà un incontro importante con il Consiglio Direttivo per discutere ed affrontare insieme, il delicato momento che sta attraversando la Tirrenia.

Troppe sono le ingiustizie, le male lingue che quotidianamente i lavoratori di questa gloriosa Società, devono subire da mascalzoni politici che si ergono paladini di un popolo, buttando fango e denunciando per una convenzione statale che la Tirrenia riceve dallo Stato e che dal dopoguerra in poi questa Società ha sempre svolto in modo impeccabile ed esemplare in un servizio di collegamento con la Sardegna e Sicilia.

Il glorioso e amatissimo popolo sardo ha avuto con Tirrenia sempre un rapporto di massima stima e rispetto. E se il Signor Pili cerca di destabilizzare tale rapporto, avendo il Signor Grimaldi alle spalle, si sbaglia di grosso.

Noi, per difendere il lavoratore marittimo italiano, siamo pronti a scendere in piazza in qualsiasi regione italiana, a far sentire la nostra rabbia.

Partecipate tutti poiché è importante avere un raffronto atto a determinare le eventuali proposte per rispondere in modo adeguato e risolutivo nei confronti di questo Sig.re PILI.

Il Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *