TUTTI A ROMA PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE IL GIORNO 31 GENNAIO 2019
Dopo aver manifestato a Napoli, presso la SASN Campania, e dopo aver ottenuto un significativo risultato per aver riportato il medico fiduciario a Torre del greco per il personale navigante, è giunto il tempo per i Marittimi di far sentire ancora una volta la loro voce e questa volta lo faranno con tutta la rabbia che hanno in corpo, perché sono stufi della strafottenza e l’arroganza di chi se ne frega di dare assistenza Sanitaria al Lavoratore Marittimo. Lo facciamo a Roma sotto il Ministero della Salute, poiché è questo dicastero che non ha le idee chiare nel capire chi è il MARITTIMO.
Ormai è dal 2012 che la Cassa Marittima a Torre del greco ha chiuso i battenti, recando un grande danno all’intero Comparto Marittimo. Noi vogliamo la riapertura della sede per alleviare le tante sofferenze che il marittimo è costretto a subire.
È VERGOGNOSO!!!!!!
È per questo motivo che la nostra Associazione ha organizzato un presidio a Napoli presso la sede della Cassa Marittima per manifestare e gridare all’immediata riapertura della Cassa Marittima a Torre del Greco.
È finito il momento delle chiacchiere è ora di passare ai fatti!!!!